Cerca

Chi Siamo

chi è cherry bomb

La nostra Storia

Chi è Cherry Bomb e da cosa nasce...

Mi chiamo Benedetta, ho 36 anni e sogno un mondo senza crudeltà di ogni genere, umana e animale. Lo so, è difficile, ma noi ci proviamo.

Vivo circondata da piante, musica, libri e ovviamente ə miə compagnə di vita: nove pelosettə stupendə.

Due canə: Mirtillo & Clementina, stanno sempre con me, anche in negozio, ben felici di prendere le carezze deə passantə. A casa invece abbiamo sette gattə o sfigattə, vengono tuttə da situazioni difficili e questo lə rende ancora più speciali.  Sono: Salem, Lilith, Lucifer, Sybil, Circe, Astro e Belzebù.

Sono un’attivista, transfemminista e antispecista. Mi occupo di animali disabili, in particolare di gattə con vescica neurologica con Disabilandia – Progetto Disabili. 

Nel tempo libero, mi potete trovare ai mercatini dell’usato o in mezzo alla natura.

 

Cherry Bomb Shop è il riflesso del mio stile di vita, non è solo una boutique ma un’ estensione di me. 

Il pianeta è uno e noi, tuttə insieme, abbiamo il dovere di salvaguardarlo e prendercene cura. 

Mi impegno a proporre solo prodotti in cui credo e che io per prima userei, mi piace pensare che chi entra in negozio trova un’amica e non una venditrice. Ho aperto questa piccola realtà per incentivare uno shopping più consapevole ed etico e per dare la possibilità alle persone di conoscere i benefici dei prodotti naturali, che oltre a coccolare la pelle, non vengono testati su animali e hanno un impatto ambientale bassissimo, limitando così anche l’inquinamento. Inoltre cerco di dare spazio a brand emergenti, locali e artigianali per un economia più solidale e sostenibile. 

Il mio motto è: se si può fare del bene, perchè nofarlo?